Garanzia

Compila in tutte le sue parti il modello qui sotto.
Prima di compilare il modulo assicurati che l’adesivo con il Codice QR sia installato sul tuo Sanisplit.

Garanzia e Servizio F.A.S. effettuato per acquisti su Sanisplit.it e Rivenditori Ufficiali DEA S.R.L.S.

Come funziona il servizio di Garanzia F.A.S.?

Ti invitiamo a compilare in tutte le sue parti il modulo sopra riportato. Ogni dettaglio è fondamentale per ricevere la migliore assistenza e la soluzione nel più breve tempo possibile. Inserisci il numero di telefono, in quanto un tecnico Sanisplit potrà cercare di mettersi in contatto con te.
Nel caso in cui la problematica riscontrata dal tecnico non sarà possibile risolverla ne via email, ne attraverso l’assistenza telefonica saremo costretti a ritirare il prodotto ( parte motore).


Per apparecchi coperti da Garanzia ENTRO 2 ANNI dall’acquisto (documentato):
Verrà fornito un nuovo motore GRATUITAMENTE con ritiro e consegna presso un Rivenditore Sanisplit da noi Autorizzato ( Elenco qui: www.sanisplit.it/rete-vendita)

Se il ritiro e la riconsegna verrà effettuata a Domicilio ci sarà un addebito di Euro 50,00 + Iva.
(Attenzione il prodotto verrà ritirato con corriere espresso, pertanto dovrà essere imballato e pronto per viaggiare)


Per apparecchi coperti da Garanzia DAI 2 AI 4 ANNI dall’acquisto (documentato):
Verrà fornito un nuovo motore al costo di Euro 130,00 + IVA con ritiro e consegna presso un Rivenditore Sanisplit da noi Autorizzato ( Elenco qui: www.sanisplit.it/rete-vendita)

Se il ritiro e la riconsegna verrà effettuata a Domicilio ci sarà un addebito di Euro 150,00 + Iva.
(Attenzione il prodotto verrà ritirato con corriere espresso, pertanto dovrà essere imballato e pronto per viaggiare)