Garanzia

Servizio Assistenza in Garanzia del Prodotto SANISPLIT di TECMA

Come funziona il servizio di Garanzia F.A.S.?


Per apparecchi coperti da Garanzia ENTRO 2 ANNI* dall’acquisto (documentato):
Verrà fornito un nuovo motore GRATUITAMENTE** con ritiro e consegna presso un Rivenditore SANISPLIT da noi Autorizzato ( Elenco qui: www.sanisplit.it/rete-vendita)

Se il ritiro e la riconsegna di un prodotto con Garanzia DEA verrà effettuata a Domicilio ci sarà un addebito di Euro 50,00 + Iva. ( esclusi acquisti sulla piattaforma www.sanisplit.it che sarà gratuita)
(Attenzione il prodotto verrà ritirato con corriere espresso, pertanto dovrà essere imballato e pronto per viaggiare)


Per apparecchi coperti da Garanzia DAI 2 AI 4 ANNI dall’acquisto (documentato):
Verrà fornito un nuovo motore al costo di Euro 150,00 + IVA con ritiro e consegna presso un Rivenditore Sanisplit da noi Autorizzato ( Elenco qui: www.sanisplit.it/rete-vendita)

Se il ritiro e la riconsegna verrà effettuata a Domicilio ci sarà un addebito di Euro 170,00 + Iva.
(Attenzione il prodotto verrà ritirato con corriere espresso, pertanto dovrà essere imballato e pronto per viaggiare)

** N.B. Il servizio di Garanzia per prodotti venduti direttamente sulla piattaforma Sanisplit.it e presso nostri Rivenditori include una prima analisi telefonica di un nostro tecnico specializzato per valutare la problematica riscontrata dal cliente e valutare Il ritiro del prodotto se necessario secondo le indicazioni sopra indicate. Il prodotto verrà sostituito con un nuovo prodotto nel caso in sui al prodotto coperto da garanzia sarà riscontrato un difetto di fabbrica . Danni agli apparecchi non riconducibili a difetti di fabbrica o dovuti ad un male utilizzo non sono coperti da Garanzia e i costi di riparazione saranno a cura del cliente.

* La Garanzia di due anni (2 anni + 2 anni) è applicata solo nei contratti conclusi tra venditore e consumatore mentre in tutti gli altri casi, compresa la compravendita con partita Iva, è di 1 anno. ( C.d.C.)