Garanzia

Servizio Assistenza in Garanzia del Prodotto SANISPLIT di TECMA

Come funziona il servizio di Garanzia F.A.S.?


Per apparecchi coperti da Garanzia ENTRO 2 ANNI dall’acquisto (documentato):
Verrà fornito un nuovo motore GRATUITAMENTE con ritiro e consegna presso un Rivenditore Sanisplit da noi Autorizzato ( Elenco qui: www.sanisplit.it/rete-vendita)

Se il ritiro e la riconsegna di un prodotto con Garanzia DEA verrà effettuata a Domicilio ci sarà un addebito di Euro 50,00 + Iva. ( esclusi acquisti sulla piattaforma www.sanisplit.it che sarà gratuita)
(Attenzione il prodotto verrà ritirato con corriere espresso, pertanto dovrà essere imballato e pronto per viaggiare)


Per apparecchi coperti da Garanzia DAI 2 AI 4 ANNI dall’acquisto (documentato):
Verrà fornito un nuovo motore al costo di Euro 130,00 + IVA con ritiro e consegna presso un Rivenditore Sanisplit da noi Autorizzato ( Elenco qui: www.sanisplit.it/rete-vendita)

Se il ritiro e la riconsegna verrà effettuata a Domicilio ci sarà un addebito di Euro 150,00 + Iva.
(Attenzione il prodotto verrà ritirato con corriere espresso, pertanto dovrà essere imballato e pronto per viaggiare)