Trituratore WC: Come fare un bagno senza scarichi in modo semplice e funzionale a distanza con il Sanisplit

Stai pensando di creare un nuovo bagno senza scarichi in un’area della casa lontana dalla rete fognaria, o magari vorresti creare una stanza da bagno in cantina? Sembrerebbe una mission impossible ma in realtà ti rivelerò che è assolutamente possibile realizzare il tuo sogno con l’utilizzo di un trituratore sanitario.
La necessità di un secondo bagno si presenta spesso all’interno di una famiglia, sia nel caso si tratti di un nucleo numeroso, o semplicemente si voglia creare un piccolo bagno di servizio, per gli ospiti o con doppio uso di lavanderia.
Una volta deciso di procedere alla creazione del nuovo bagno, basterà affidarti all’istallazione di un piccolo trituratore wc che renderà possibile lo scarico del bagno e di tutti i suoi sanitari annessi.
Non sarà necessario nessun impianto idraulico aggiuntivo e 
puoi posizionarlo in casa, in un seminterrato o in soffitta, realizzando un nuovo bagno dove vuoi

Sto parlando del Sanisplit, il trituratore bagno esterno per eccellenza che si presenta come una piccola scatola che sarà possibile posizionare accanto al wc oppure nascondere in box di cartongesso, apribile in qualsiasi momento al fine di ispezionare in modo semplice l’apparecchio al bisogno.

A cosa serve il trituratore wc Sanisplit ?

Il Sanisplit si compone di 2 unità: parte idraulica e parte motore.
Grazie al sistema “Split” è possibile staccare la pompa idraulica facilmente e igienicamente dalla parte motore, senza dover scollegare il wc dal tubo di scarico delle acque reflue.
Il Sanisplit è un trituratore bagno dotato di una pompa idraulica in grado di triturare, riducendo in parti minutissime e quindi espellere ogni residuo organico solido e carta igienica, utilizzabile tranquillamente anche con acque calde, acide, il tutto attraversando un tubo di diametro 32 o 40 mm fino al raggiungimento della conduttura fognaria più vicina.

Ma se lo scarico più vicino è al piano di sopra, posso creare un bagno?

Se lo scarico si trova ad un piano superiore, per il trituratore wc Sanisplit non è un problema, grazie al sistema innovativo di pompaggio che spinge l’acqua fino a 9 metri di altezza e 90 metri in orizzontale direttamente verso la linea fognaria principale.

Come funziona il Sanisplit?

  • Quando il bagno è in funzione, un’aspirazione, attrae i rifiuti nel maceratore
  • Il potente maceratore disintegra il rifiuto. La sua lama modellata in modo unico evita che i materiali si ostruiscono
  • La pompa spara acqua disintegrata fino ad 11 metri in altezza e 90 metri in orizzontale nella fognaria principale
  • L’unità accetta anche acqua di scarico di un lavandino, doccia/bagno e lavatrice
  • Il trituratore bagno lavora silenziosamente

Il Sanisplit è un innovazione assoluta nel mondo del bagno, in grado di soddisfare il desiderio di creare una stanza da bagno in qualsiasi angolo della casa e non solo, di risparmiare tempo e denaro evitando inutili e costosissimi impianti idraulici ed è facile da utilizzare. Il tritatutto sanitario è acquistabile a prezzi contenuti.
Il Sanisplit trituratore sanitario è disponibile sia presso i nostri rivenditori ( negozi) autorizzati che direttamente su sanisplit.it, sezione Shop, dove potrai acquistarlo e riceverlo direttamente a casa.
Sanisplit.it, offre un servizio Fast di Assistenza a cui potrai affidarti in qualsiasi momento.
Con il Sanisplit, il tuo sogno diventa realtà!

Summary
Article Name
Trituratore WC Sanisplit
Description
Scopri come fare un bagno o una nuova cucina senza scarichi in modo semplice e funzionale anche a distanza con il trituratore Sanisplit
Author

This post is also available in: Inglese